Hotel stazione

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Milano, Via giovanni battista pirelli
Responsabile: Sandro Tancredi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L'Hotel Stazione offre un ambiente piacevole ed accogliente dove gli ospiti si sentiranno immediatamente a loro agio. L'arredamento sobrio ed elegante, la posizione strategica a due passi dalla stazione centrale e i servizi di qualità rendono questo albergo la soluzione ideale per viaggiatori e businessmen.
L'hotel è di nuova costruzione, ma il nostro staff, cordiale e professionale al tempo stesso, vanta un'esperienza decennale nelle attività alberghiere, ed è a completa disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza, dalla prenotazione di biglietti per musei o fiera al noleggio di auto.
Il nostro albergo si trova proprio ai piedi del famoso "Pirellone" (Palazzo Pirelli) in Via Pirelli, a pochi passi dalla stazione centrale: una posizione estremamente strategica per chi si trova a Milano per lavoro ma anche per chi desidera scoprire l'eccezionale vitalità culturale di questa straordinaria città.
L'Hotel Stazione è il punto di partenza ideale per raggiungere tutti i luoghi più significativi ed interessanti di Milano: l'albergo è infatti ottimamente servito dai mezzi pubblici come tram, autobus e metropolitana e si trova vicinissimo al centro storico.
Bastano poche fermate di metropolitana e vi troverete davanti al Duomo oppure al Castello Sforzesco, ma anche alla Fiera Internazionale e allo stadio di San Siro.
Gli appassionati dello shopping di lusso potranno soddisfare ogni desiderio nelle boutique del celebre Quadrilatero della moda, tra Via Montenapoleone e Via della Spiga, raggiungibile in pochi minuti dall’albergo. Per acquisti meno dispendiosi ma sempre di qualità, consigliamo invece Corso Buenos Aires, costeggiato di negozi di ogni genere, dalle griffe allo sport.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste